No Tournaments

No Tournaments

News


HYPERTENNIS FINALS 2016

RIO 2016 Olympics

RIO 2016 Olympics submissions are open! This tournament for us will count also for the Rankings; you can choose players ONLY from Rio de Janeiro draws, please don't choose from Atlanta or Los Cabos.

Prostejov/Furth: who's not admitted

These players can't play this week tournaments: - The 16 players in the R16 of singles of Roland Garros. - The 32 players in the R16 of doubles of Roland Garros. This week you can choose all the players from: Prostejov, Furth and Manchester. Submission closure times are: Singles: 05/30/2016 09:00 (GMT) Doubles: 05/30/2016 09:00 (GMT)


HYPERTENNIS FINALS 2016

Sono aperte le iscrizioni per le HYPERTENNIS FINALS 2016. Si consiglia l'iscrizione ai primi 12 delle classifiche Singles Race e Doubles Team, perchè c'è la possibilità di ripescaggio in caso di qualche forfait. La SCADENZA è fissata per DOMENICA 13 NOVEMBRE, ore 15 per il singolo e ore 13 per il doppio. Chi partecipa al Masters non può ovviamente partecipare ai Challengers della stessa settimana. Per qualsiasi dubbio o problema si prega di utilizzare l'apposito forum!

Coppa Davis: Finale & Playoffs

Sono aperte le iscrizioni per la Finale e i Playoffs di Coppa Davis. Consigliandovi di rileggere il Regolamento si ricorda che: - Il tabellone dei Playoffs è al seguente link: Playoffs - La scadenza delle iscrizioni di Davis è fissata per 16/09/2015 03:00 (CET) - Chi gioca la Davis non può giocare i challenger settimanli e viceversa. Gli utenti delle nazioni impegnate in Davis devono quindi effettuare una scelta tramite l'apposito form nella pagina di iscrizione ai tornei. Di default la scelta è settata su "I play only in Davis Cup". Yemen, Armenia, Cipro, Usa, Finlandia usufruiscono del bye e quindi non devono giocare la Davis. - Si possono scegliere tennisti da TUTTI E 6 i challengers di settimana prossima. Per ulteriori dettagli consultare l'apposito topic.

Olimpiadi RIO 2016

Sono aperte le iscrizioni alle Olimpiadi di RIO 2016. Per noi il torneo porterà anche punti per le classifiche, come già successo per Londra 2012. Si giocherà solamente sui tabelloni reali di Rio de Janeiro, quindi non considerate nè Atlanta nè Los Cabos.